/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 03 marzo 2016, 08:21

Locomotore di un treno merci guasto tra Bordighera e Ventimiglia: disagi per i pendolari che viaggiano verso Genova

Al momento alcuni treni sono fermi alla stazione della città di confine, in attesa di partire con ritardi che superano già la mezz’ora.

Forti disagi, questa mattina per i pendolari che utilizzano il treno per spostarsi nell’estremo ponente ligure. Il guasto al locomotore di un treno merci che stava viaggiando tra Bordighera e Ventimiglia, infatti, ha bloccato alcuni convogli, soprattutto quelli che, dalla città di confine, portano verso Imperia e Genova.

Al momento alcuni treni sono fermi alla stazione della città di confine, in attesa di partire con ritardi che si attestano intorno alla mezz’ora. Intorno alle 8.15 la situazione è stata ripristinata. Per fortuna non si registrano invece disagi per i convogli diretti in Costa Azzurra, dove i lavoratori frontalieri stanno regolarmente arrivando per la loro giornata.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore