/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 15 gennaio 2016, 14:11

Imperia: 60enne si butta sotto al treno alla Fondura, traffico bloccato tra Taggia e Porto Maurizio fino alle 15

Lunedì scorso un altro suicidio ha visto purtroppo morire sotto il treno, nella zona del Prino, il Vigile del Fuoco Maurizio Favero. Oggi una nuova tragedia. Interessati altri 12 treni. Attivato servizio sostitutivo con autobus tra Taggia e Imperia.

Treni ancora bloccati, tra Taggia ed Imperia Porto Maurizio. Da pochi minuti il traffico ferroviario è sospeso in entrambi i sensi di marcia, a causa di una persona finita sotto il treno nella zona della Fondura ad Imperia.

Sul posto sono confluiti i Vigili del Fuoco di Imperia, e forze dell’ordine ed il personale medico del 118. Dalle prime informazioni che arrivano dal luogo dell’incidente, non si sa ancora se si è trattato di un suicidio o di un incidente, anche se alcuni testimoni avrebbero detto di aver visto una donna sui 60 anni, che si è buttata sotto il treno Regionale veloce 11344, che viaggiava in direzione Ventimiglia. Interessati altri 12 treni: 2 Thello hanno registrato ritardi di 40 e 70 minuti e 6 regionali da 30 minuti ad un’ora e mezza. Quattro regionali sono stati cancellati nel tratto interrotto. Attivato servizio sostitutivo con autobus tra Taggia e Imperia.

Il convoglio ha trascinato il corpo della donna fin sotto la galleria dei Capuccini e, sul posto sono presenti gli agenti della Polizia Ferroviaria ed il medico legale. I passeggeri sono bloccati all’interno dei vagoni in attesa delle disposizioni delle autorità competenti.

Lunedì scorso un altro suicidio ha visto purtroppo morire sotto il treno, nella zona del Prino, il Vigile del Fuoco Maurizio Favero. Oggi una nuova tragedia.

Aggiornamento delle 15: il traffico è lentamente ripreso.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore