/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 18 gennaio 2016, 10:36

Imperia: riscaldamenti spenti questa mattina al Liceo Artistico, la protesta degli studenti in aula con i cappotti

Secondo quanto riferito dagli stessi studenti, la temperatura all’interno è di 9 gradi, quando il minimo consentito dalla Legge di 18°.

Riscaldamenti spenti al Liceo Aristico di Imperia, in via Giacomo Agnesi. La conferma arriva dagli studenti dello stesso istituto scolastico che, questa mattina, al rientro a scuola dopo il weekend, hanno trovato aule e corridoi avvolti dal gelo, viste le basse temperature presenti all’esterno.

Secondo quanto riferito dagli stessi studenti, la temperatura all’interno è di 9 gradi, quando il minimo consentito dalla Legge di 18°. Chiedendo immediati provvedimenti, intanto gli alunni ma anche i docenti stanno svolgendo le lezioni, avvolti da giubbotti e cappotti, per respingere quanto possibile il freddo intenso che attanaglia le aule.

Nel frattempo è stata avvisata della situazione la Preside, la quale informa che il problema con il riscaldamento sussiste da ieri. Per questo motivo, alcune classi sono state spostate nella vicina succursale, mentre la maggior parte degli alunni sono tornati a casa.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore