/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 24 febbraio 2016, 17:02

Imperia: l'avvocato Angelo Roggero è il nuovo presidente della Camera Civile

Vicepresidente l'Avv. Marco Andracco, Segretario l'Avv. Elena Sarah Siri e Tesoriere l'Avv. Giovanni Battista Martini. Membro del consiglio direttivo anche l'Avv. Mariagrazia Pulina.

Ieri si è riunito il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Imperia, che ha provveduto ad eleggere quale Presidente l'Avv. Angelo Roggero, Vicepresidente l'Avv. Marco Andracco, Segretario l'Avv. Elena Sarah Siri e Tesoriere l'Avv. Giovanni Battista Martini. Membro del consiglio direttivo anche l'Avv. Mariagrazia Pulina.

I consiglieri sono stati nominati dall'Assemblea degli iscritti tenutasi il 17 febbraio, durante la quale è stato nominato anche il Collegio dei Probiviri, nelle persone degli avvocati Anna D'Ignazio, Francesca Guglielmi, Marco Giuliani, Antonella Venturi e Alima Baldassare. Il Consiglio così insediato si propone di curare l'aggiornamento professionale degli avvocati, il rapporto con le istituzioni ed in particolare coi magistrati, e la realizzazione di un osservatorio della giurisprudenza civile locale.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore