/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 24 febbraio 2016, 17:02

Imperia: l'avvocato Angelo Roggero è il nuovo presidente della Camera Civile

Vicepresidente l'Avv. Marco Andracco, Segretario l'Avv. Elena Sarah Siri e Tesoriere l'Avv. Giovanni Battista Martini. Membro del consiglio direttivo anche l'Avv. Mariagrazia Pulina.

Ieri si è riunito il Consiglio Direttivo della Camera Civile di Imperia, che ha provveduto ad eleggere quale Presidente l'Avv. Angelo Roggero, Vicepresidente l'Avv. Marco Andracco, Segretario l'Avv. Elena Sarah Siri e Tesoriere l'Avv. Giovanni Battista Martini. Membro del consiglio direttivo anche l'Avv. Mariagrazia Pulina.

I consiglieri sono stati nominati dall'Assemblea degli iscritti tenutasi il 17 febbraio, durante la quale è stato nominato anche il Collegio dei Probiviri, nelle persone degli avvocati Anna D'Ignazio, Francesca Guglielmi, Marco Giuliani, Antonella Venturi e Alima Baldassare. Il Consiglio così insediato si propone di curare l'aggiornamento professionale degli avvocati, il rapporto con le istituzioni ed in particolare coi magistrati, e la realizzazione di un osservatorio della giurisprudenza civile locale.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore