/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 16 gennaio 2016, 14:49

Imperia: incarico all'avvocato della Uno Communications. Il legale di Tradeco: "Scelta inopportuna. Parcella messa in discussione dal Giudice del Lavoro"

"La parcella, che Tradeco ha firmato per non incorrere a una risoluzione in danno, è messa in discussione dal Giudice del Lavoro di Imperia che ha ipotizzato che il pagamento all'avvocato fosse illegittimo perché il Comune avrebbe dovuto pagare prima i lavoratori"

Ci ha contattati l'avvocato Raffaele Padrone, legale della Tradeco, dopo la notizia relativa all'incarico affidato dal Comune di Imperia, per la rescissione del contratto d'appalto con l'azienda pugliese, all'avvocato Eutimio Monaco, lo stesso legale della Uno Communications.

"Non ero a conoscenza, fino a oggi di questo fatto - ci ha detto Padrone - credo che l'avvocato Monaco sia una persona corretta, ma la scelta del Comune è sicuramente inopportuna. La parcella, che Tradeco ha firmato per non incorrere a una risoluzione in danno, è messa in discussione dal Giudice del Lavoro di Imperia che ha ipotizzato che il pagamento all'avvocato fosse illegittimo perché il Comune avrebbe dovuto pagare prima i lavoratori. Nei giorni scorsi sono stati convocati in Tribunale i dirigenti del Comune di Imperia, mentre il Giudice si è riservato di decidere". 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore