/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 04 febbraio 2016, 13:55

Imperia: è partito questa mattina il processo per il fallimento di Gold Italia: Parlatore: "Io totalmente estraneo ai fatti"

I presunti reati risalgono al 2009, ovvero due anni dopo il passaggio della proprietà dell'azienda da Parlatore, questa mattina presente in aula, a Radio Marelli

E' partito questa mattina, ma è stato subito rinviato a ottobre il processo sul fallimento della Gold Spa, sancito dal Tribunale di Imperia nel 2009, che vede imputati una quindicina di persone, tra cui l'ex titolare Biagio Parlatore, con l'accusa di bancarotta patrimoniale e documentale.

I presunti reati risalgono al 2009, ovvero due anni dopo il passaggio della proprietà dell'azienda da Parlatore, questa mattina presente in aula, a Radio Marelli.

L'imprenditore imperiese, difeso dallo studio Isolabella di Milano, sostiene di essere totalmente estraneo alla vicenda e di aver venduto la società nel 2007, quando questa era in salute.

"Purtroppo - ha dichiarato Parlatore a Sanremo News - il processo è stato rinviato di otto mesi. Io non vedo l'ora che si concluda tutto perché sono innocente. Quello che mi rincuora è che la vicenda non ruota attorno alla mia figura, come era emerso nei mesi scorsi, ma ci sono altri imputati".

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore