/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

| giovedì 25 febbraio 2016, 16:57

Imperia: è atteso tra stasera e domani l'esito del ricorso al tar contro la pedonalizzazione di via Cascione. I ricorrenti sono ora 39

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro in Comune al quale hanno partecipato pochi negozianti e quasi tutti favorevoli, a eccezione di Marco Pastore, contrario, ma non interessato dalla pedonalizzazione, in quanto il suo negozio si trova subito dopo dal primo tratto della via

E' attesa in serata o nella mattinata di domani, la decisione del Tar chiamato a esprimersi sul ricorso degli esercenti di via Cascione che si oppongono al progetto di pedonalizzazione della via voluto dal Comune di Imperia.

Intanto si apprende che, dagli undici firmatari iniziali del ricorso, coloro che sono contrari alla chiusura al traffico sono adesso ben trentanove, una cifra considerevole che comprende anche commercianti della via non interessata dal progetto.

Nei giorni scorsi si è tenuto un incontro in Comune al quale hanno partecipato pochi negozianti e quasi tutti favorevoli, a eccezione di Marco Pastore, contrario, ma non interessato dalla pedonalizzazione, in quanto il suo negozio si trova subito dopo dal primo tratto della via.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore