/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 21 gennaio 2016, 09:31

Imperia: discarica abusiva e degrado nei pressi di piazza Roma, ecco l'ennesima maleducazione di alcuni cittadini

Spesso ci arrivano testimonianze di protesta per lo stato di alcuni luoghi, che si presentano in condizioni penose, ma quello che dobbiamo capire (e spesso non accade) è che la colpa, nel 99% dei casi è dello scarso, se non inesistente, senso civico dei cittadini.

Una discarica a cielo aperto. Una frase che usiamo molto spesso, in relazione a varie città della nostra provincia, per denunciare situazioni di degrado create esclusivamente per colpa di incivili, che invece di preoccuparsi dell’ambiente, scaricano rifiuti di ogni genere, in zone ovviamente non consentite.

Questa volta ad essere colpita la zona nei pressi di piazza Roma ad Imperia. Le foto che pubblichiamo testimoniano la situazione assolutamente inaccettabile ed a cui ora, dovrà far fronte il Comune attraverso l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti, la Teknoservice.

Spesso ci arrivano testimonianze di protesta per lo stato di alcuni luoghi, che si presentano in condizioni penose, ma quello che dobbiamo capire (e spesso non accade) è che la colpa, nel 99% dei casi è dello scarso, se non inesistente, senso civico dei cittadini. Vengono infatti scaricati quintali di rifiuti, che dovrebbero essere smaltiti nelle zone preposte, tra l’altro a costo zero per i cittadini.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore