/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 30 gennaio 2016, 11:49

Imperia: serie di controlli 'anti movida' della Polizia di Stato nei locali e negli esercizi pubblici

164 le persone sottoposte a controlli nei diversi bar, sale giochi e discoteche di Imperia; 32 i veicoli esaminati nel corso dei numerosi posti di controllo disposti nel corso del servizio.

La Questura di Imperia, nella serata di ieri, venerdì 29 gennaio, ha effettuato un accurato monitoraggio dei locali e degli esercizi pubblici che insistono nel circuito della cosiddetta "movida" imperiese.

I controlli, eseguiti con un impiego di sette equipaggi e di una unità cinofila della Polizia di Stato di Genova, hanno avuto quale obiettivo principale la prevenzione dei reati in generale, con particolare attenzione a quelli in materia di stupefacenti.

Impiegati nel servizio anche tre equipaggi del reparto prevenzione crimine di Genova che, avvalendosi di moderni tablet, hanno collaborato nell'attività di identificazione degli avventori e nella interrogazione delle banche dati della Polizia di Stato.

164 le persone sottoposte a controlli nei diversi bar, sale giochi e discoteche di Imperia; 32 i veicoli esaminati nel corso dei numerosi posti di controllo disposti nel corso del servizio.

L'attività, che ha consentito di effettuare numerose verifiche amministrative all'interno dei locali, ha interessato anche l'entroterra imperiese, dove sono stati intensificati, soprattutto nelle ore notturne, i controlli del territorio da parte delle volanti della Questura. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore