/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 30 gennaio 2016, 11:49

Imperia: serie di controlli 'anti movida' della Polizia di Stato nei locali e negli esercizi pubblici

164 le persone sottoposte a controlli nei diversi bar, sale giochi e discoteche di Imperia; 32 i veicoli esaminati nel corso dei numerosi posti di controllo disposti nel corso del servizio.

La Questura di Imperia, nella serata di ieri, venerdì 29 gennaio, ha effettuato un accurato monitoraggio dei locali e degli esercizi pubblici che insistono nel circuito della cosiddetta "movida" imperiese.

I controlli, eseguiti con un impiego di sette equipaggi e di una unità cinofila della Polizia di Stato di Genova, hanno avuto quale obiettivo principale la prevenzione dei reati in generale, con particolare attenzione a quelli in materia di stupefacenti.

Impiegati nel servizio anche tre equipaggi del reparto prevenzione crimine di Genova che, avvalendosi di moderni tablet, hanno collaborato nell'attività di identificazione degli avventori e nella interrogazione delle banche dati della Polizia di Stato.

164 le persone sottoposte a controlli nei diversi bar, sale giochi e discoteche di Imperia; 32 i veicoli esaminati nel corso dei numerosi posti di controllo disposti nel corso del servizio.

L'attività, che ha consentito di effettuare numerose verifiche amministrative all'interno dei locali, ha interessato anche l'entroterra imperiese, dove sono stati intensificati, soprattutto nelle ore notturne, i controlli del territorio da parte delle volanti della Questura. 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore