/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 07 marzo 2016, 19:11

Domani torna il maltempo ma l'allerta meteo non è previsto per la nostra provincia: neve sui monti

Domani è comunque prevista instabilità sulla nostra provincia, già dalle prime ore del giorno, con possibili rovesci temporaleschi.

La Protezione Civile della nostra regione ha diramato per domani lo stato di allerta ‘Giallo’ per quasi tutta la Liguria, ad eccezione della nostra provincia, che sarà ancora una volta ai margini della perturbazione che porterà pioggia e neve.

Domani è comunque prevista instabilità sulla nostra provincia, già dalle prime ore del giorno, con possibili rovesci temporaleschi. Inizialmente la quota neve sarà sui 200/300 metri, e poi in innalzamento a 600/800 metri nel medio entroterra, mantenendosi ancora basso nel profondo entroterra. Previsto freddo intenso.

Mercoledì il cielo sarà poco nuvoloso, e quindi torneranno le nuvole con la possibilità di qualche pioggia da Ovest. Farà ancora freddo.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore