/ CRONACA

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 03 marzo 2016, 14:14

Diano Marina: tutte idonee le offerte per la gestione del Tennis Club. Ora la Commissione valuterà la più conveniente

L'Assessore Luigi Basso: "Le offerte sono state numerose, e perché il bando è rimasto identico a quello delle altre due volte, quando l'asta è andata deserta"

Sono state aperte questa mattina, le buste contenenti le offerte per la gestione del Tennis Club Prato Fiorito di Diano Marina. All'attenzione di palazzo civico sono arrivate cinque proposte da altrettante società. Tutte sono state ritenute idonee.

"E' andata molto bene - commenta a Sanremo News l'Assessore Luigi Basso - perché le offerte sono state numerose, e perché il bando è rimasto identico a quello delle altre due volte, quando l'asta è andata deserta. Questo a testimonianza che occorresse sgomberare il Tennis. Ora la palla passa alla Commissione che dovrà valutare la più conveniente dal punto di vista progettuale. Come tempi, prevedo che l'assegnazione definitiva avverrà entro i prossimi dieci giorni".

 

 

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore