/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 16 febbraio 2016, 09:01

Camporosso: 23enne di origine russa non comunica con i parenti da una decina di giorni

I Carabinieri di Ventimiglia, che sono a conoscenza del fatto, non hanno al momento ricevuto nessuna denuncia di scomparsa. Al momento i militari, in virtù della maggiore età della giovane, non la considerano tra gli scomparsi.

Una giovane 22enne di origine russa, Anastasia Tarantola, non comunica più con i suoi parenti da una decina di giorni ed in molti hanno lanciato un appello sui classici ‘social network’ per farla tornare a casa.

La giovane, che vive a Camporosso, avrebbe mandato un messaggio prima di non farsi più sentire. I Carabinieri di Ventimiglia, che sono a conoscenza del fatto, non hanno al momento ricevuto nessuna denuncia di scomparsa. Al momento i militari, in virtù della maggiore età della giovane, non la considerano tra gli scomparsi.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore