/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 26 febbraio 2016, 12:52

Bordighera: agente della Polizia Municipale investito da una moto caduta a terra

E' successo intorno alle 12, all'incrocio tra l'Aurelia e via degli Amici nella città delle palme.

Un agente della Polizia Municipale di Bordighera (Mauro L.) è stato investito da una moto fuori controllo. E' successo intorno alle 12, all'incrocio tra l'Aurelia e via degli Amici nella città delle palme. 

Secondo una prima ricostruzione, un uomo, di circa 60 anni, alla guida di una moto di grossa cilindrata è finito a terra. Nella caduta il mezzo, fuori controllo, ha proseguito la sua corsa su un fianco, lungo la carreggiata fino ad andare ad impattare prima contro il vigile urbano e poi fermandosi contro un'auto posteggiata. Tra la caduta ed il punto d'impatto finale ci sono circa un centinaio di metri. Evidenti sull'asfalto le tracce di frenata del ciclomotore. 

Ad avere la peggio l'agente di Polizia Municipale che è rimasto a terra ferito per fortuna in modo non grave. Poco dopo l'investimento sono stati chiamati i soccorsi e sono intervenuti le squadre del personale sanitario del 118 ed un'ambulanza di Croce Rossa di Bordighera. All'arrivo dei soccorritori il vigile era cosciente ma dolorante per l'accaduto, quindi dopo esser stato immobilizzato su tavola spinale con collare cervicale, è stato trasferito all'Ospedale di Bordighera.

Ai Carabinieri ed alla Polizia Municipale della città il compito di ricostruire l'accaduto. Il centauro ha riferito alle forze dell'ordine di non ricordarsi che cosa fosse successo e di non saper spiegare la perdita di controllo del mezzo.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore