/ CRONACA

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 29 febbraio 2016, 19:25

Assolto dall'accusa di concorso in estorsione l'ex Assessore all'Urbanistica di Ventimiglia, Fabrizio Maccario

"Devo ringraziare la mia famiglia, il mio amico ed avvocato Guido Felici per avermi sempre sostenuto durante questa lunga battaglia che ha dimostrato la correttezza del mio comportamento professionale".

L'ex assessore all'urbanistica del comune di Ventimiglia avvocato Fabrizio Maccario, con sentenza pronunciata dal Gup del Tribunale di Imperia  dott. Laura Russo, è stato assolto, perché il fatto non costituisce reato, dall'accusa di concorso in estorsione.

"Devo ringraziare la mia famiglia, il mio amico ed avvocato Guido Felici per avermi sempre sostenuto durante questa lunga battaglia che ha dimostrato la correttezza del mio comportamento professionale. Posso ora continuare con serenità la mia professione e riprendere il mio impegno politico e sociale". 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore