/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 29 febbraio 2016, 19:25

Assolto dall'accusa di concorso in estorsione l'ex Assessore all'Urbanistica di Ventimiglia, Fabrizio Maccario

"Devo ringraziare la mia famiglia, il mio amico ed avvocato Guido Felici per avermi sempre sostenuto durante questa lunga battaglia che ha dimostrato la correttezza del mio comportamento professionale".

L'ex assessore all'urbanistica del comune di Ventimiglia avvocato Fabrizio Maccario, con sentenza pronunciata dal Gup del Tribunale di Imperia  dott. Laura Russo, è stato assolto, perché il fatto non costituisce reato, dall'accusa di concorso in estorsione.

"Devo ringraziare la mia famiglia, il mio amico ed avvocato Guido Felici per avermi sempre sostenuto durante questa lunga battaglia che ha dimostrato la correttezza del mio comportamento professionale. Posso ora continuare con serenità la mia professione e riprendere il mio impegno politico e sociale". 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore