/ CINEMA

Che tempo fa

Cerca nel web

CINEMA | mercoledì 03 febbraio 2016, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 3 febbraio

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo, alla Sala 1 dell'Imperia di Oneglia e alla Sala 1 dello Zeni di Bordighera

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
Chiuso
per allestimento Festival della Canzone

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone

Ariston Roof - Sala 1
 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone

Ariston Roof - Sala 2 
(tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone

Ariston Roof - Sala 3 
(tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Chiuso per allestimento Festival della Canzone

Centrale (tel. 0184 597822)
- L'ABBIAMO FATTA GROSSA - ore 15.30 – 17.40 – 20.00 – 22.15 – di Carlo Verdone - con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino – Commedia - "Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Arturo Merlino è un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e per questo assume Arturo, convinto che sia un super investigatore, ma che in realtà non ne combina una giusta. I due, per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene 1 milione di euro. Inizia così per entrambi una serie di guai e avventure rocambolesche…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- REVENANT – REDIVIVO - ore 15.30 - 18.30 - 21.30 – di Alejandro González Iñárritu - con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Forrest Goodluck – Azione/Avventura - "L'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie a una straordinaria forza interiore. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai componenti del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del compagno di spedizione John Fitzgerald. Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere, di trovare la sua redenzione e la sua vendetta. Tratto da una storia vera…”
Voto della critica: ****

                                             IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- L'ABBIAMO FATTA GROSSA - ore 16.00 – 21.00 – di Carlo Verdone - con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino – Commedia - "Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Arturo Merlino è un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e per questo assume Arturo, convinto che sia un super investigatore, ma che in realtà non ne combina una giusta. I due, per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene 1 milione di euro. Inizia così per entrambi una serie di guai e avventure rocambolesche…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- REVENANT – REDIVIVO - ore 20.45 – di Alejandro González Iñárritu - con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Forrest Goodluck – Azione/Avventura - "L'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie a una straordinaria forza interiore. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai componenti del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del compagno di spedizione John Fitzgerald. Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere, di trovare la sua redenzione e la sua vendetta. Tratto da una storia vera…”
Voto della critica: ****

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- POINT BREAK - ore 21.15 – di Ericson Core - con Edgar Ramirez, Luke Bracey, Teresa Palmer, Ray Winstone, Delroy Lindo – Azione - "Johnny Utah, giovane agente dell'FBI, s'infiltra in un gruppo itinerante di atleti amanti del brivido, capeggiati dal carismatico Bodhi. Gli atleti sono sospettati di crimini perpetrati in maniera estremamente inusuale. Sotto copertura, costantemente esposto a grandi pericoli, Utah dovrà scoprire chi è la mente che si nasconde dietro questa serie di crimini apparentemente non legati tra loro…”
Voto della critica: ***

                                        DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- LA CORRISPONDENZA - ore 16.30 – 21.00 – di Giuseppe Tornatore - con Jeremy Irons, Olga Kurylenko, Simon Anthony Johns, James Warren, Shauna Macdonald – Drammatico - "Amy è una studentessa universitaria che nel tempo libero fa la controfigura in televisione e al cinema, soprattutto nelle scene d'azione, con acrobazie cariche di suspense e situazioni di pericolo, che fatalmente terminano con la morte del suo personaggio. La sua passione cela, in realtà, l'ossessione per uno spaventoso senso di colpa. Grazie a un professore di astrofisica, Amy, cercherà di ritrovare il suo equilibrio esistenziale…”
Voto della critica: ***

                                          BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- L'ABBIAMO FATTA GROSSA - ore 16.00 - 18.30 - 21.00 – di Carlo Verdone - con Carlo Verdone, Antonio Albanese, Anna Kasyan, Francesca Fiume, Clotilde Sabatino – Commedia - "Yuri Pelagatti è un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Arturo Merlino è un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e per questo assume Arturo, convinto che sia un super investigatore, ma che in realtà non ne combina una giusta. I due, per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene 1 milione di euro. Inizia così per entrambi una serie di guai e avventure rocambolesche…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- REVENANT – REDIVIVO - ore 21.00 – di Alejandro González Iñárritu - con Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Domhnall Gleeson, Will Poulter, Forrest Goodluck – Azione/Avventura - "L'epica avventura di un uomo che cerca di sopravvivere grazie a una straordinaria forza interiore. In una spedizione nelle vergini terre americane, l'esploratore Hugh Glass viene brutalmente attaccato da un orso e dato per morto dai componenti del suo stesso gruppo di cacciatori. Nella sua lotta per la sopravvivenza, Glass sopporta inimmaginabili sofferenze, tra cui anche il tradimento del compagno di spedizione John Fitzgerald. Mosso da una profonda determinazione e dall'amore per la sua famiglia, Glass dovrà superare un duro inverno nell'implacabile tentativo di sopravvivere, di trovare la sua redenzione e la sua vendetta. Tratto da una storia vera…”
Voto della critica: ****

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- LA GRANDE SCOMMESSA - ore 21.00 – di Adam McKay - con Brad Pitt, Christian Bale, Ryan Gosling, Steve Carell, Marisa Tomei – Drammatico - "Quando quattro investitori visionari - al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso - intuiscono che l'andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell'economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti…”
Voto della critica: ****

                                           VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
Chiuso

                                           DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso


Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore