Meteo

Seleziona il meteo della tua zona:

Meteo Ventimiglia

Meteo Sanremo

Meteo Imperia

Meteo Entroterra

©datameteo.com

Numeri utili

Numeri di Emergenza, Pubblica utilità, strutture locali per il Turismo ed altro...

Consulta l'elenco

Farmacie

ASSOCIAZIONIOGGI | lunedì 25 ottobre 2010, 08:49

Service del Lions Club Sanremo Matutia a favore della Fondazione Fibrosi Cistica

L'associazione sanremese, unitamente ad altri clubs della 4° circoscrizione, sta organizzando una serata volta a collaborare con la Fondazione che vede come testimonial Matteo Marzotto

Il Lions Club Sanremo Matutia ha appena finito di partecipare alla buona riuscita dello spettacolo organizzato da Pino Riotto in veste di autore e regista  sul disagio e sul malessere femminile, spettacolo dal titolo 'Le dodici donne', che ha riscosso un grande successo all’Ariston di Sanremo ed il cui incasso sarà devoluto alla LILT.

Il nostro Club ha accolto con entusiasmo l’iniziativa di collaborare col Presidente della Sezione provinciale Dott. Claudio Battaglia per mettere in pratica anche quanto auspicato dal  Governatore Distrettuale Lions ossia d’intervenire, come recita il nostro motto We Serve, nei riguardi dei più deboli, di coloro che sono colpiti da malattie e che versano in condizioni precarie.

Ora si sta preparando un nuovo evento che avrà luogo il 29 ottobre presso l’hotel Royal: un intermeeting organizzato dal Club Matutia ed al quale hanno aderito con slancio il club di Arma e Taggia, Sanremo Host, Bordighera Host, Bordighera 8 Luoghi, Ventimiglia e Nava Alpi Marittime e che ha lo scopo di   aiutare la Fondazione Fibrosi Cistica con l’intervento del dottor Matteo Marzotto, autore del volume 'Volare alto' dedicato alla sorella Annalisa colpita dalla terribile malattia. Si cercherà di promuovere la vendita di tale libro che verrà presentato dalla Dott.ssa Claudia Claudiano.

Il dottor M.Marzotto, oltre ad essere un abile imprenditore italiano, e fino al 2008 presidente della casa di moda Valentino, ricopre ora la carica di Presidente dell’Enit ed illustrerà gli obiettivi che intende realizzare per il rilancio della promozione turistica italiana sui mercati internazionali

Interverrà inoltre il Dott. Eugenio Magnani, coordinatore per il rilancio dell’Immagine Italia presso il ministero del Turismo, ed insieme presenteranno una nuova politica valida per cambiare ed approfondire le azioni di richiamo sui turisti che vengono a visitare il patrimonio artistico- culturale del nostro paese.

Marialuisa Ballestra
Lions Club Sanremo Matutia

C.S.

Inizio Pagina