/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 10 marzo 2016, 08:12

Visita degli agenti della Guardia di Finanza agli studenti dell'istituto 'Cristoforo Colombo' di Arma di Taggia

Studenti e docenti hanno ascoltato con molta attenzione i Finanzieri che hanno saputo, con filmati, immagini ed esperienze personali, coinvolgere l’uditorio.

Ieri mattina alcuni agenti della Guardia di Finanza hanno fatto visita agli studenti più grandi dell’Istituto ‘Colombo’ di Arma di Taggia. Studenti e docenti hanno ascoltato con molta attenzione i Finanzieri che hanno saputo, con filmati, immagini ed esperienze personali, coinvolgere l’uditorio.

Nella seconda parte tutti si sono recati all’aperto e, con l’intervento di uno splendido e intelligentissimo pastore tedesco, le “Fiamme Gialle” hanno simulato il ritrovamento di sostanze stupefacenti all’interno di una valigia.

Il vicepreside, prof. Mario Cutuli ha detto: “E’ stata una visita davvero molto interessante, e assai apprezzata dai ragazzi. I Finanzieri hanno saputo esprimere con grandi capacità le caratteristiche peculiari del loro delicato lavoro e l’importanza della loro lotta all’illegalità, dall’evasione fiscale al commercio di sostanze illecite. Un appuntamento che rientra in un percorso di educazione alla legalità che stiamo portando avanti da tempo nel nostro Istituto”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore