/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 16 febbraio 2016, 17:24

Ventimiglia: rifiuti ingombranti nel cassonetto, un gesto di inciviltà che non passa inosservato. 'Beccato' l'autore

Materiali ingombranti e inadatti ad essere gettati nei bidoni dei rifiuti, in particolari lunghi tubi che vistosamente fuoriuscivano.

Questa mattina i bidoni dei rifiuti della frazione di Roverino all’altezza del Palaroja sono stati trovati stracolmi di materiali ingombranti e inadatti ad essere gettati in tali contenitori, in particolari lunghi tubi che vistosamente fuoriuscivano. Molti i passanti che accorgendosi del gesto di inciviltà lo hanno subito segnalato agli organi competenti.

Tempestivo l’intervento congiunto di polizia locale e Docks. Tuttavia, prima che giungessero gli agenti, gli operatori dell'azienda di nettezza urbana sono riusciti a risalire all’autore del fatto che ha provveduto a recuperare gli inerti e li ha conferiti regolarmente in discarica. La polizia valuterà nelle prossime ore se e in quale misura comminare la sanzione. “Si cerca di sensibilizzare sul tema dei rifiuti e si valutano soluzioni innovative ma poi, ancora nel 2016, si deve assistere a certe scene in pieno abitato” hanno commentato alcuni residenti.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore