/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 11 gennaio 2016, 16:39

Ventimiglia: un defibrillatore all’associazione Ventimiglia Volley da installare all’interno del Palaroja

Un contributo che rientra negli interessi della collettività in quanto il dispositivo salvavita è risaputo che garantisce maggiori possibilità di sopravvivenza in caso di arresto cardiaco.

Il Comune di Ventimiglia si è fatto carico di sostenere, con un contributo di circa 800 euro, le spese per l’acquisto di un defibrillatore che l’associazione sportiva Sport Club Ventimiglia Volley installerà all’interno del palazzetto dello sport denominato Palaroja.

Un contributo che rientra negli interessi della collettività in quanto il dispositivo salvavita è risaputo che garantisce maggiori possibilità di sopravvivenza in caso di arresto cardiaco. A maggior ragione se installato in una struttura sportiva considerando che la sensibilità nazionale si è amplificata sull’argomento proprio a seguito di fatti di cronaca nera avvenuti sui campi di sport.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore