/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 19 febbraio 2016, 16:32

Ventimiglia: sabato assemblea delle Cooperative Agricole aderenti a Legacoop

La cooperazione agroalimentare ligure, aderente a Legacoop, con 5.806 soci, per la maggior parte imprese agricole, con oltre 39 milioni di € di fatturato, costituisce una realtà importante nel presente quadro economico della Regione Liguria.

Sabato  20 febbraio, alle 9.45 presso la Sala polivalente della Cooperativa Spes di Ventimiglia, si riuniscono in un’assemblea aperta al pubblico i rappresentanti delle cooperative agricole liguri associate alla Lega delle Cooperative. La cooperazione agroalimentare ligure, aderente a Legacoop, con 5.806 soci, per la maggior parte imprese agricole, con oltre 39 milioni di € di fatturato, costituisce una realtà importante nel presente quadro economico della Regione Liguria.

Saranno presenti ai lavori congressuali i rappresentanti delle imprese cooperative che lavorano a supporto di piccole e medie aziende agricole. Saranno presenti il direttore di Legacoop Agroalimentare Giuseppe Piscopo, il presidente di Legacoop Gianluigi Granero, l’Assessore regionale all’agricoltura Stefano Mai, il Vicesindaco di Ventimiglia  Avv. Silvia Sciandra, amministratori locali, rappresentanti del mondo agricolo.

I progetti presentati riguarderanno il settore floricolo, l’agricoltura nelle aree parco, la valorizzazione dei prodotti locali,  la gestione delle aree forestali, i servizi alle aziende agricole e l’agricoltura sociale. I fiori e le piante, l’olio extravergine di oliva, l’ortofrutta,  il vino, i prodotti del bosco e la zootecnia saranno i padroni di casa in questa giornata nella cornice della montagna ligure.

 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore