/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 13 gennaio 2016, 16:15

Ventimiglia: problemi ambientali, questa sera incontro del Sindaco con i comitati di quartiere della città

Durante l’incontro saranno esposti gli obiettivi dell’Amministrazione e palesati i benefici economici derivanti dall’adesione alla presente iniziativa.

Il Sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano incontrerà in sede comunale questa sera alle 19, insieme al consigliere di maggioranza Patrizia Acquista e alcuni esponenti degli uffici comunali d’Igiene Ambientale, i comitati di quartiere della città.

Obiettivo dell’incontro promuovere, nell’ottica di una maggior sensibilizzazione della cittadinanza verso i problemi ambientali, la buona pratica dell’autocompostaggio del rifiuto organico prodotto all’interno del proprio nucleo familiare. “Intendiamo, a tale scopo, incentivare l’uso delle 250 compostiere che questo Comune intende dare ai cittadini in comodato d’uso gratuito – dichiara il Sindaco – e per fare ciò riteniamo sia necessario il coinvolgimento dei presidenti dei comitati di quartiere in quanto sicuri conoscitori delle comunità di cittadini per le quali promuovono iniziative sociali e culturali”.

Durante l’incontro saranno esposti gli obiettivi dell’Amministrazione e palesati i benefici economici derivanti dall’adesione alla presente iniziativa.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore