/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

vecchi acquisto fino 1980 alta valutazione in particolare Topolino fino 1967 e Tex Zagor anni -50- `60 e vecchie riviste, mi reco ovunque. Sanremo

anziani signora con lunga esperienza automunita offresi sia lavoro fisso o ad ore. Sanremo

vecchi figurine anche se non completi privato cerca in acquisto fino al 1980 alta valutazione, mi reco ovunque. Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 19 febbraio 2016, 13:10

Ventimiglia: prime ‘gonne’ tra gli ambulanti che confermano il mercato straordinario del 17 luglio

Il referendum on-line tra gli operatori ha dato immediatamente un riscontro positivo sulla volontà di attuare questa giornata extra ottenendo a distanza di un giorno già 200 sì.

In questa giornata di mercato iniziano a intravedersi tra le bancarelle le prime ‘gonne’ previste dal nuovo brand lanciato dall’Amministrazione il dicembre scorso, bande colorate in base al prodotto merceologico da apporre alla base dei banchi, un colore per ogni tipologia di merce. Per ora ne sono state collocate solo poche e sporadiche rispetto gli oltre 300 operatori nonostante manchi ancora solo un venerdì prima che le ‘gonne’ diventino obbligatorie.

Un percorso nato da un’idea che ha dovuto attraversare non poche difficoltà tra diffidenze e perplessità ma che sembra ora aver trovato finalmente una sorta di consolidamento. Le ‘gonne’ hanno ridimensionato il prezzo che varia tra i 32 e i 45 euro e gli operatori hanno anche ottenuto garanzie su progetti concreti che andranno a toccare problematiche importanti del mercato come ulteriori parcheggi, servizi bus navette e le criticità relative a via Veneto.

Sembra confermato nel frattempo anche il mercato straordinario di domenica 17 luglio, data vicina alla ricorrenza della Presa della Bastiglia. Il referendum on-line tra gli operatori ha dato immediatamente un riscontro positivo sulla volontà di attuare questa giornata extra ottenendo a distanza di un giorno già 200 sì. La certezza arriverà con la conferma da parte dell’Amministrazione che dovrebbe utilizzare l’edizione straordinaria proprio come trampolino di lancio per il nuovo brand con modalità ancora in via di definizione.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore