ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 ottobre 2014, 19:10

Ventimiglia: ieri un nuovo intervento di pulizia straordinaria nei pressi del centro storico

L'attenzione è stata rivolta alla strada pedonale di Salita San Giovanni che, prima dell'intervento, si presentava impraticabile per la presenza di arbusti e rifiuti.

Ventimiglia: ieri un nuovo intervento di pulizia straordinaria nei pressi del centro storico

Si è svolto ieri, grazie all'aiuto dei volontari della Protezione Civile, dell'associazione Nazionale Alpini, del Cai e di alcuni componenti dell'Amministrazione cittadina un nuovo intervento di pulizia straordinaria nei pressi del centro storico.

L'attenzione è stata rivolta alla strada pedonale di Salita San Giovanni che, prima dell'intervento, si presentava impraticabile per la presenza di arbusti e rifiuti. Presenti alle operazioni di pulizia sin dalle prime ore del mattino, il consigliere Vincenzo Vitetta, responsabile comunale della Protezione Civile, l'Assessore Pio Guido Felici ed il Sindaco Enrico Ioculano.

"Per l'ennesima volta - riferisce il Sindaco - devo ringraziare i volontari della Protezione Civile, dell'Associazione Nazionale Alpini e del Cai per continuare a dimostrare amore per la città; il loro contributo è per noi da stimolo e di esempio di come in maniera disinteressata si possa operare in favore della collettività. Approfitto dell'occasione per conferire un plauso agli operatori della Protezione Civile, appena rientrati dalla missione a Genova in favore delle famiglie colpite dalla recente calamità naturale".

Gli incontri di pulizia straordinaria continueranno in zona "Cavo" il 2 novembre prossimo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium