ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 25 novembre 2015, 08:50

Ventimiglia: ieri pomeriggio riunione del Movimento Federalista Europeo in previsione del congresso regionale

All’incontro dibattito, con componenti della società civile è intervenuto, nell’occasione, anche Gian Piero Buscaglia segretario dell’associazione ‘Gruppo Radicale Adele Faccio’.

Ventimiglia: ieri pomeriggio riunione del Movimento Federalista Europeo in previsione del congresso regionale

Alla riunione del Movimento Federalista Europeo (MFE) di Ventimiglia di ieri, sono intervenuti nella sede di via Roma, con il segretario Lorenzo Viale, Maria Luisa Negri, Marco Ottonello, Ido Ferraldeschi, Riccardo Caboni, Eraldo Verrando, Eduardo Raneri, Gian Piero Buscaglia e Mauro Lazzaretti.

Con una breve sintesi, il segretario Viale ha ricordato il buon esito del Convegno realizzato nel pomeriggio di sabato 7 novembre presso il Dopolavoro Ferroviario di piazza Cesare Battisti sul tema ‘Europa e immigrazione’, con spunti interessanti per molti partecipanti, fra i quali molti giovani provenienti da varie località italiane e francesi.

All’incontro dibattito, con componenti della società civile è intervenuto, nell’occasione, anche Gian Piero Buscaglia segretario dell’associazione ‘Gruppo Radicale Adele Faccio’. Nel corso del Convegno di Ventimiglia sono state raccolte numerose firme della Petizione per una politica estera e di sicurezza comune europea.

L’argomento verrà ripreso al Congresso regionale del MFE del mese di febbraio, con il rinnovo delle cariche biennali. Il prossimo incontro dei federalisti a Ventimiglia è fissato per le 18 di martedì 26 gennaio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium