ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 03 luglio 2015, 19:55

Ventimiglia: Emanuele Rumè tra i protagonisti di una sfilata di moda organizzata in occasione di Miss Europa Continental

La serata, alla seconda fase della selezione, avrà inizio Domenica 5 Luglio alle 21 in Piazza G.Marco davanti alla parrocchiale di Sant'Antonio Abate, dove le bellissime miss si sfideranno tra di loro per raggiungere il titolo e la corona del concorso.

Ventimiglia: Emanuele Rumè tra i protagonisti di una sfilata di moda organizzata in occasione di Miss Europa Continental

L’attore ventimigliese Emanuele Rumè parteciperà ad una sfilata che si terrà in occasione del noto concorso Miss Europa Continental 2015. Come ogni anno nel periodo estivo all’interno della provincia di Imperia si svolgono le selezioni di miss Europa Continental, concorso di bellezza femminile di Domenico Messana e Tommy Vaccari, patron del concorso.

La serata, alla seconda fase della selezione, avrà inizio Domenica 5 Luglio alle 21 in Piazza G.Marco davanti alla parrocchiale di Sant'Antonio Abate, dove le bellissime miss si sfideranno tra di loro per raggiungere il titolo e la corona del concorso.

Nel corso della sera si terrà anche una sfilata di abiti da matrimonio, maschili e femminili, denominata "una notte sotto le stelle". L’attore teatrale e cinematografico Ventimigliese Emanuele Rumè (finalista di Mister Italia 2011) prenderà parte a questo imperdibile appuntamento. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium