/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 21 gennaio 2016, 11:19

Ventimiglia: ecco la 'mappa' della Zona Franca Urbana, da questa mattina è stata sistemata in Comune

All'ingresso del municipio è a disposizione dei cittadini.

Dopo il riconoscimento della Zona Franca Urbana, in Comune a Ventimiglia compare anche la mappa della stessa. In attesa dell’emanazione dei bandi ministeriali diretti alle imprese che intendono far parte di questo progetto, ecco quindi le zone in cui nascerà la Zfu mentre l’Amministrazione si sta organizzando per creare, attraverso diversi strumenti, una rete informativa che possa aiutare il cittadino ad orientarsi in questa materia.

Sul sito istituzionale del Comune di Ventimiglia è stata creata una pagina apposita dedicata alla Zona Franca Urbana, con l’intento di informare in tempo reale l’utente sull'iter di sviluppo delle procedure per la definizione della ZFU: sarà quindi soggetta a continui aggiornamenti con le notizie che il Ministero stesso fornirà all’Amministrazione. A questo proposito è stata ideata anche una pagina Facebook per i cittadini più “social”, denominata “Zona Franca Urbana Ventimiglia”.

Sono previsti incontri chiarificatori in merito, che l’Amministrazione organizzerà non appena giungeranno nuove informazioni dal Ministero dello Sviluppo Economico. Le iniziative sono solo le prime di una serie che saranno proposte dall’Amministrazione con lo scopo di promuovere la Zona Franca Urbana ventimigliese.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore