/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 26 marzo 2016, 13:33

Ventimiglia: dopo 30 anni apre oggi la farmacia Roja nella popolosa frazione di Roverino

Tra i diversi servizi che offre, da segnalare la consegna dei medicinali a domicilio ma solo nei casi in cui si riscontra la necessità di ricorrere a tale opzione.

Inaugurata questa mattina, dopo un iter burocratico durato anni, la farmacia che sarà punto di riferimento per il quartiere. Silvio Falco e Cristina Neuhoff, i titolari, erano già pronti ad aprire l’anno scorso ma il ricorso al TAR di una farmacia savonese aveva applicato una sospensiva in attesa della sentenza.

Sentenza che ha dichiarato il respingimento del ricorso dando finalmente carta bianca per l’apertura festeggiata poche ore fa alla presenza, tra gli altri, del Sindaco Enrico Ioculano, dell’assessore Vera Nesci, del presidente del consiglio Domenico De Leo, di alcuni consiglieri comunali e dell’ex sindaco Gaetano Scullino che hanno espresso grande soddisfazione per questo passo in avanti tutto a vantaggio di una frazione che nonostante sia decentrata risulta essere una delle più popolose.

La nuova farmacia, che da maggio entrerà anche nella turnazione notturna, è aperta tutti i giorni tranne il sabato pomeriggio e la domenica. Tra i diversi servizi che offre, da segnalare la consegna dei medicinali a domicilio ma solo nei casi in cui si riscontra la necessità di ricorrere a tale opzione. 

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore