/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 15 gennaio 2016, 07:21

Ventimiglia: aperte le iscrizioni al corso di aggiornamento di Pronto Soccorso

E’ in programma da martedì 26 gennaio alle 14,30 nella sede di Confcommercio in via Aprosio, 26 a Ventimiglia.

Un corso obbligatorio di aggiornamento triennale di pronto soccorso della durata di quattro ore. E’ in programma da martedì 26 gennaio alle 14,30 nella sede di Confcommercio in via Aprosio, 26 a Ventimiglia. Ma in calendario nella stessa sede della città di confine si terranno poi un corso antincendio rischio basso di altre quattro ore che in questo caso si terrà giovedì 18 febbraio sempre alle 14,30.

Nel mese di marzo la Confcommercio di Ventimiglia promuove anche un corso di formazione e informazione, anche in quel caso obligatorio per tutti i lavoratori, della durata di otto ore, per le aziende classificate a basso rischio (in base al codice ATECO). Si svolgerà martedì 8 e giovedì 10 marzo dalle ore 14,30. Altri corsi sono previsti anche nelle sedi Confcommercio di Imperia, Sanremo e Bordighera, in modo da permettere alle aziende di regolarizzarsi e di non incorrere in pesanti sanzioni amministrative e penali.

"Per ulteriori informazioni e dettagli potete contattare la Dott.ssa Roberta Maglio all’indirizzo formazione@confcommercio.im.ito o al numero 0183-272862 (dalle 9 alle 13). Le iscrizioni ai corsi sono possibili in tutte le sedi Confcommercio della Provincia di Imperia" - ricordano dalla confcommercio.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore