ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 20 aprile 2015, 21:56

Vallecrosia: Giuseppe Agate confermato alla Presidenza della Croce Azzurra dopo le elezioni di ieri

Vice Presidente Piero Deaddis e Segretario Stefano Timitilli; consiglieri: Ninetta De Franco ed Angelo Mazza; il Collegio dei Probiviri è formato da: Giancarlo Lanteri, Giovanni Carassale e Gaetano D'Arco.

Giuseppe Agate

Giuseppe Agate

Si sono svolte ieri, presso la sede sociale, le elezioni per il rinnovo delle cariche del consiglio direttivo della Croce Azzurra, per il triennio 2015/2018.

E’ stato nuovamente eletto Presidente (seconda volta), Giuseppe Agate; Vice Presidente Piero Deaddis e Segretario Stefano Timitilli; consiglieri: Ninetta De Franco ed Angelo Mazza; il Collegio dei Probiviri è formato da: Giancarlo Lanteri, Giovanni Carassale e Gaetano D'Arco.

Il Presidente Agate ha detto: “Colgo l'occasione per porgere i migliori ringraziamenti uniti al consiglio direttivo, a tutti i volontari e dipendenti, per l'enorme dimostrazione  di fiducia e di attaccamento al nostro Ente, vi ringraziamo per la grande e indispensabile collaborazione con l'augurio di un ottimo proseguimento con costanza e affetto per il bene ed il progresso della Croce Azzurra,  ringraziamo inoltre tutte le istituzioni e le associazioni che nel corso dei primi tre anni di amministrazione hanno collaborato con il nostro Ente, grazie a tutti i nostri amici sostenitori e sponsor. Gli ultimi anni sono stati purtroppo faticosi soprattutto dal punto di vista economico, come del resto per tutte le realtà che come la nostra vivono quotidianamente del lavoro che spesso viene meno data la crisi economica ed i tagli, con il nuovo consiglio direttivo continueremo a coltivare ciò che è stato seminato auspicando sempre in un buon raccolto, sempre al servizio del cittadino... grazie di cuore”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium