/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 27 febbraio 2016, 09:50

Vallecrosia: alla Residenza protetta per anziani Casa Rachele, tutti al Luna Park

"È stato un momento davvero divertente ed emozionante, vedere gli Ospiti che giocavano e scherzavano come dei ragazzini è stata davvero la ricompensa più bella che si potesse avere da questa esperienza".

Non si finisce mai di sperimentare nuove attività a Casa Rachele così, venerdì 19 febbraio gli Ospiti e il personale hanno partecipato alla gita organizzata al Luna Park di Camporosso.

"È stato un momento davvero divertente ed emozionante, vedere gli Ospiti che giocavano e scherzavano come dei ragazzini è stata davvero la ricompensa più bella che si potesse avere da questa esperienza. Infatti quando si diventa anziani si torna un po’ bambini così gli Ospiti di Casa Rachele, si sono fatti stregare dal fascino delle giostre e, accompagnati dalla Caposervizio della Casa, dall’animatrice e dagli operatori, sono saliti sugli autoscontri, hanno pescato i cigni e giocato al tiro al bersaglio con le pistole.

I giostrai, gentilissimi, per lasciare loro un ricordo di questo bellissimo pomeriggio, hanno regalato a tutti gli Ospiti un peluches che ognuno di loro custodisce ora gelosamente .Un’altra attività ben riuscita, quindi, che ha reso felici sia gli Ospiti che gli Operatori di Casa Rachele, perché ciò che più conta per quest’ultimi è mettere l’anziano al primo posto" commentano da Casa Rachele.



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore