/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 22 marzo 2016, 18:12

‘Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!’: grande evento firmato Dreamlines Crociere e Norwegian Cruise Line

Visita e Pranzo a bordo di Norwegian Epic: 3-4-5 maggio a Napoli, Civitavecchia e Livorno. Iniziativa rivolta a tutti gli amanti ed appassionati di crociere, per celebrare il ritorno sulle acque del Mediterraneo della pluripremiata ed innovativa Norwegian Epic.

Un nuovo grandioso evento per sancire la vigorosa partnership che lega da anni la compagnia di navi da crociera, Norwegian Cruise Line e l’agenzia di viaggio online, Dreamlines Crociere. Due aziende unite da un trainante spirito innovativo. Norwegian Cruise Line, la compagnia di navi da crociera che da oltre 50 anni si contraddistingue per la sua continua innovazione e per aver dato origine al concetto di Freestyle Cruising, rivoluzionando il concetto classico di vacanza in crociera e garantendo agli ospiti più libertà e flessibilità.

Dreamlines Crociere, agenzia di viaggio online specializzata in crociere dall’animo innovativo ed internazionale, in grado di offrire una vasta gamma di crociere e servizi studiati in esclusiva per i suoi clienti. Dal sigillo di qualità del “Miglior Prezzo Garantito” ad un efficiente team di esperti di viaggio, in grado di garantirvi la migliore esperienza di prenotazione di una crociera online. Un giorno a bordo di Norwegian Epic, al richiamo di “Tutti a bordo! Il viaggio inizia da qui”. Un evento dedicato a tutti gli amanti delle crociere: crocieristi esperti ed in erba, cruise blogger, professionisti del settore, tutti a bordo della nave più grande della flotta Norwegian Cruise Line. A presenziare l’evento le figure di Renata Pucci, Business Development Manager Centro e Sud Italia di Norwegian Cruise Line e Ilaria Ciavarella, Marketing Manager Italia di Dreamlines Crociere, che guideranno gli ospiti alla scoperta degli elementi che contraddistinguono questa nave da crociera e l'esperienza di viaggio “Feel Free” Norwegian Cruise Line.

Maggio 2016, mese che segna il ritorno in Italia della Norwegian Epic per l’inizio di una nuova stagione di crociere nel Mediterraneo Occidentale. Per celebrare l’occasione la nave ospiterà gratuitamente per un’intera giornata: 50 passeggeri a Napoli, 50 passeggeri a Civitavecchia e 50 passeggeri a Livorno, permettendo loro di visitare la nave, scoprire l’esperienza di viaggio “Feel Free” ed assaporare e degustare deliziosi piatti e bevande della cucina tradizionale e contemporanea, offerti a bordo nel Ristorante Taste della Norwegian Epic. A corredo dell’evento tanti gadget Norwegian Cruise Line e Dreamlines Crociere ed esclusive sorprese in serbo per tutti.

Date e luogo dell’evento:
- 3 maggio 2016 – Napoli: appuntamento per tutti i partecipanti di Napoli (ore 10:30 presso la Stazione marittima Cruise Terminal - Molo Beverello)
- 4 maggio 2016 – Civitavecchia: appuntamento per tutti i partecipanti di Civitavecchia ore 10:30 presso la Partenza Navette, Largo della Pace (di fronte la caserma dei Vigili del Fuoco)
- 5 maggio 2016 – Livorno: appuntamento per tutti i partecipanti di Livorno ore 10:30 presso la Stazione marittima Cruise Terminal - Varco Valessini.

Dettagli del ricco programma della giornata a bordo della Norwegian Epic:
- ore 11 - Check-in (appuntamento 10h30 presso i rispettivi punti d'incontro delle tre città). o 11h15 - Kit di benvenuto, breve presentazione di Norwegian Cruise Line e dell'agenzia di viaggio Dreamlines Crociere e visita completa della nave.
- ore 13 - Pranzo a bordo offerto nel Ristorante Taste Norwegian Epic (bevande incluse: vino e soft drink).
- ore 14.30 - Momento curiosità e Quiz Game per aggiudicarsi esclusivi gadget Norwegian Cruise Line.
- ore 15 – Sbarco

La partecipazione all’evento "Tutti a bordo!" della Norwegian Epic è completamente gratuita ma soggetta a disponibilità limitata. Le sole prime 150 iscrizioni in ordine di arrivo e suddivise in egual misura nei 3 porti di imbarco (50 passeggeri* a Napoli, 50 a Civitavecchia e 50 a Livorno), potranno prendere parte all’iniziativa a bordo della Norwegian Epic.

Per iscriversi all’evento occorre:
- diventare fan della pagina Facebook Dreamlines Crociere Italia cliccando sul tasto "Mi Piace"
- condividere sulla propria bacheca il post facebook dedicato all'evento con l'hastag #tuttiabordo
- compilare il Form d’iscrizione nella pagina web dell’iniziativa: Tutti a bordo, il viaggio inizia da qui!

Tutti i passeggeri devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

Intanto l’estate si avvicina ed una delle più grandi e maestose navi della flotta Norwegian Cruise Line è pronta a regalare emozioni epiche sulle acque del Mar Mediterraneo. La Norwegian Epic sarà infatti impegnata, da maggio a novembre 2016, in crociere di 7 notti da Barcellona o Civitavecchia (Roma) nel Mediterraneo occidentale, con scali a Napoli (Pompei), Livorno (Firenze/Pisa), Cannes, Francia e Palma di Maiorca, Spagna.

Gli ospiti potranno scoprire perché la Norwegian Epic sia stata nominata da Cruise Critic la “Migliore Nave per le Giornate in Mare”, sperimentando la sua ampia gamma di attività ricreative, che spaziano dal grande Acqua Park con tre scivoli, alla parete di discesa a corda doppia, parete da arrampicata, bowling e trattamenti benessere della Mandara Spa, una delle più grandi spa presenti sul mare, al programma di intrattenimento con i nuovi grandiosi spettacoli di Broadway, Burn the Floor e il musical Priscilla, la regina del deserto. I buongustai in crociera, a bordo della Norwegian Epic, potranno approfittare delle oltre 20 diverse proposte ristorative della nave. Gli amanti delle bistecche potranno gustare la deliziosa carne di Angus certificata al Cagney’s, la steakhouse della compagnia o nel Moderno Churrascaria, la steakhouse in stile brasiliano di Norwegian Cruise Line.

Il Noodle Bar offre, invece, posti a sedere intorno a una cucina aperta e serve i tradizionali spaghetti cinesi fritti al wok e dim sum. Specialità americane e comfort food possono essere trovati nell’O’Sheehan’s Neighborhood Bar & Grill. Tra le altre proposte ristorative presenti sulla nave, il Teppanyaki, un ristorante hibachi giapponese; il Sushi Bar; il Garden Café, il ristorante a buffet della nave; la Manhattan Room, un supper club in stile Art Déco; La Cucina, il ristorante specializzato in cucina casalinga italiana; il francese Le Bistro e molto altro ancora. La Norwegian Epic vanta anche 20 bar e saloni esclusivi, tra cui lo Svedka & Inniskillin Ice Bar, che è stato il primo vero Ice bar a debuttare in mare. Per quanto riguarda le sistemazioni, la Norwegian Epic offre un’ampia gamma di opzioni innovative capaci di soddisfare ogni gusto e budget. Per gli ospiti che cercano il massimo del lusso, la nave offre The Haven by Norwegian®, un complesso esclusivo di 60 suite e ville su due ponti privati situati sulla parte superiore della nave.

La Norwegian Epic è stata la prima nave a offrire i pluripremiati Studios, progettati appositamente, anche nel prezzo, per chi viaggia da solo. Inoltre, la Norwegian Epic offre anche una vasta gamma di comode opzioni di cabine interne e con balcone, oltre a sistemazioni a misura di famiglia come le suite con più stanze e le cabine comunicanti.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore