/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 18 febbraio 2016, 09:44

Tattoo, piercing, microdermal e trucco semi-permanente: a Imperia nasce Inkperia

Da notare sono gli orari: tutti i giorni dalle 10 alle 23, mentre venerdì e sabato lo studio è aperto fino alle 2 di notte (naturalmente su appuntamento).

Dopo il grande successo dell'inaugurazione, in Via Alfieri 16/a (Zona AGNESI) a Imperia Oneglia lo studio INKPERIA è grato di accogliervi per tattoo, piercing, microdermal e anche trucco semi-permanente (labbra, sopracciglia, eye liner), dal classico tribal al più moderno trucco iper realistico.

L'artista principale è Noemi Malerba, nata a Varese e di 29 anni: dopo il conseguimento di tutti i corsi inerenti l'attestato di competenza italiano e di sterilizzazione e molta esperienza come assistente e apprendista nella sua città d'origine, si è successivamente trasferita nella Riviera dei Fiori. Noemi è specializzata in tatuaggi Realistici e Cartoon: la sua esperienza grafica e digitale vi permette di realizzare il vostro disegno preferito. 

Il resto dello staff di INKPERIA è composto anche da Gina di Luca (Master Piecer) e Lorenzo Pavone (Loris); Gina di Luca ha maturato quindici anni di esperienza in Finlandia ed è itinerante nel mondo per specializzarsi in diversi aspetti del suo lavoro: per questo motivo in studio sarà presente su appuntamento; Lorenzo è invece specializzato in trucco semipermanente iper realistico e tecnico Biotek. Un’altra particolarità da notare sono gli orari: tutti i giorni dalle 10 alle 23, mentre venerdì e sabato lo studio è aperto fino alle 2 di notte (naturalmente su appuntamento). Questa scelta di orario intensa è stata decisa per potere venire incontro al cliente, e riuscire a ridurre la numerosa lista di attesa, generalmente comunque smaltita con tempi celeri. Nel periodo estivo lo studio ospiterà Special Guests professionisti per realizzare tutte le vostre richieste: in tal caso potrebbe venire considerata l'ipotesi di orario Open 24h su 24.

Lo studio è situato nel centro di Imperia, a due passi da Piazza Dante, parallelo al famoso stabile di Pasta Agnesi. Lo studio è orgoglioso di aprirvi tutte le porte, anche solo per una chiacchierata o un consiglio su qualsiasi progetto di tatuaggio o piercing.  La bellezza e la simpatia delle ragazze sarà a vostra disposizione per ogni chiarimento. Lo studio è arredato tutto in perfetto stile anni '60, per un tuffo nell'epoca vintage. Un comodo divano in sala d'attesa vi permette di rilassarvi, in mezo a uno “stile barocco” e qualche “capitello dorato”.

Noemi e Gina utilizzano solo attrezzatura professionale e certificata, dagli aghi monouso al materiale per piercing in solo Titanio, che a differenza del classico “acciaio chirurgico” è più leggero e soprattutto non rilascia tracce di nickel nel tempo.

Noemi, Gina e Loris saranno felicissimi di consigliarvi sulle loro specialità. Sarete accolti in un ambiente professionale e alla mano. Nello studio sarà anche possibile interfacciarsi in diverse lingue: italiano, inglese, finlandese, svedese. Fondamentale per l'accoglienza dei turisti stranieri in qualunque stagione.

Per altre info è possibile chiamare il 3920000008 e seguire la pagina Facebook.

I.P.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore