/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 04 marzo 2016, 17:53

Taggia: il Sestiere Burgu di Ventimiglia aprirà il corteo storico con il gonfaloniere Emanuele Rumè

"I partecipanti del sestiere saranno in abiti dell’epoca medievale, aprendo ufficialmente il corteo per ben 2 giorni di fila, la cittadinanza è cordialmente invitata per assistere all’evento ricco di entusiasmo" - spiegano dal sestiere.

 

L’attore ventimigliese Emanuele Rumè sarà presente questo weekend al corteo storico che si svolgerà a Taggia. L'attore nel ruolo di gonfaloniere accompagnerà il sestiere del Burgu di Ramon Bruno.

"La partenza è prevista davanti alla chiesa delle Gianchette di Roverino per le 10 del mattino. - ricordano dal sestiere - I partecipanti partiranno alla volta di Taggia, con arrivo previsto per le ore 12. Il sestiere offrirà al pubblico un brillante corteo storico seguito da musica (tamburini), sbandieratori, ma allo stesso tempo sfilata (corteo storico). I partecipanti del sestiere saranno in abiti dell’epoca medievale, aprendo ufficialmente il corteo per ben 2 giorni di fila, la cittadinanza è cordialmente invitata per assistere all’evento ricco di entusiasmo".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore