/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 09 febbraio 2016, 11:28

Star Wars ritorna a Sanremo. In primavera le riprese dell'ultimo capitolo del fan movie Dark Resurrection

Sanremo è la città dei fiori, del Festival della canzone...ma anche luogo dove vengono girati film di uno certo spessore.

Dopo ben 12 anni dal secondo capitolo della saga, in primavera avranno luogo le riprese dell'ultimo capitolo di Dark Resurrection, fan movie basato sulla saga di Star Wars. Protagonisti del progetto ancora una volta il team The Uncoachables, composto anche da membri della celebre palestra CWK di Sanremo, tutti confermati per l'atto conclusivo (confermatissimo il maestro Jedi Zui Mar (il M° Maurizio Zuppa).

The Uncoachables sono un team di praticanti e istruttori di Arti Marziali e Discipline del Combattimento che prestano le proprie abilità tecniche e specifiche sui set cinematografici e in produzioni televisive e teatrali dove necessitano scene di azione e combattimento sia a mani nude che con armi tradizionali o moderne. Il Team è inoltre specializzato nella formazione e preparazione degli attori che devono interpretare scene dinamiche di azione o di combattimento. 

Maurizio Zuppa non è nuovo a questo genere di iniziative e ha coreografato anche le scene di azione nelle seguenti produzioni, scaricabili gratuitamente dal canale Youtube: 

- Arti Marziali e Natura (Documentario), con regia di Roberto Pecchino;

- Dark Resurrection vol. 0 (Fan Movie), con regia di Angelo Licata;

- Dark Resurrection vol. 1(Fan Movie), sempre sotto la regia di Angelo Licata;

- Closer (Cortometragggio), ancora sotto la regia di Angelo Licata;
- Reaction (Cortometragggio), con la regia del Collettivo Liceo Artistico Imperia.

Gli altri membri sono Daniele Balconi (FWF) (Coreografie, Stunts e Acrobazie), Manuel di Gregorio (CWK) (Corpo a corpo e coreografie), Andrea Notarianni(UB) (Corpo a corpo e action), Stefano Paglialonga(UB) (Corpo a corpo e costumi pesanti), Claudio Alfarano (H2H)(Corpo a corpo a mano nuda e con lame), Marco de Francesco (UB) (Corpo a corpo ed armi da fuoco), Eugenio Credidio (Dojo Shin Sui) (Combattimento, Lotta a terra, Stunts), Elisabetta Marino (CWK) (Sequenze e Stunts) eSimone Contorno (CWK) (Combattimento e Stunts). 

Il team CWK curerà le scene di combattimento mentre la regia sarà ancora una volta di Angelo Licata, che sta già preparando lo script. Le location all'aperto saranno esattamente come nel primo film le care terre spesso dimenticate del nostro entroterra, fonte di ispirazioni e patrimonio inestimabile. Le riprese interne verranno invece fatte in alcuni set cinematografici con l'uso del green screen.

La trilogia è basata su alcune tematiche di Star Wars: antiche civiltà, la ricerca dell'immortalità, nonché il lato oscuro, tutti elementi che hanno avuto un enorme successo anche grazie all'aiuto volontario di molti fan sparsi in tutto il mondo. Per saperne di più è possibile visitare il sito www.darkresurrection.com. Partecipa anche tu all'impresa dei Mille Eroi!

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore