/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 22 gennaio 2016, 10:49

Santo Stefano al Mare: terminati i lavori di restyling, riapre i battenti l'ufficio postale

Il nuovo ufficio, alla cui riapertura dopo i necessari lavori di restyling hanno presenziato il direttore della Filiale di Imperia Eddy Boschi ed il sindaco di Santo Stefano al Mare Elio Di Placido, è organizzato su superfici più ampie ed è stato progettato secondo specifici criteri elaborati per garantire la massima funzionalità.

Abito nuovo e locali completamente rinnovati per l'ufficio postale di Santo Stefano al Mare, che da giovedì 21 gennaio 2016 accoglie i clienti in una nuova struttura e con l'allestimento del moderno layout di Poste Italiane. Gli attuali locali sono dislocati in piazza Aurelio Saffi 13.

Il nuovo ufficio, alla cui riapertura dopo i necessari lavori di restyling hanno presenziato il direttore della Filiale di Imperia Eddy Boschi ed il sindaco di Santo Stefano al Mare Elio Di Placido, è organizzato su superfici più ampie ed è stato progettato secondo specifici criteri elaborati per garantire la massima funzionalità. Arredi e dotazioni del nuovo allestimento sono stati studiati per assicurare spazi più accoglienti e servizi meglio accessibili. Eliminazione delle barriere architettoniche, nuovo bancone aperto che sostituisce le vetrate divisorie, arredamento più confortevole e funzionale, rappresentano solo alcune delle novità introdotte nella nuova sede. Altri elementi caratterizzanti sono l'accresciuta visibilità dall'esterno grazie a vetrine ampie e trasparenti e la nuova segnaletica informativa.

Tra le soluzioni adottate in materia di sicurezza interna ed esterna si segnalano le blindature di nuova concezione, la videosorveglianza, la riduzione del contante agli sportelli grazie all'utilizzo dei "cassetti antirapina".  Particolare attenzione è stata riservata all'accesso dei disabili, che avranno a disposizione uno sportello con piano ribassato. 

"L'ufficio è dotato di due sportelli tutti informatizzati e di un postamat esterno disponibile H24. - ricordano da Poste Italiane - Il nuovo ufficio è aperto al pubblico con il seguente orario: dal lunedì al venerdì. dalle ore 08,20 alle ore 13,45, il sabato dalle 08,20 alle 12,45".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore