/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

SPLENDIDA BORSA DA DONNA COCCODRILLO NERO ANNI SESSANTA ALTEZZA CM. 27 LARGHEZZA CM. 35 ALL INTERNO DUE SCOMPARTI...

LITOGRAFIA DEL PITTORE MICHELE CASCELLA "PIAZZA DI SPAGNA" 94/125 CM. 50 X 35 CON CORNICE

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 08 marzo 2016, 12:17

Santo Stefano al Mare: eletto il nuovo Direttivo dell'Associazione Nazionale Alpini

Per il terzo mandato consecutivo è stato confermato Presidente Sezionale Enzo Daprelà di Imperia che ricopre questa carica dal 2010.

Domenica 6 marzo si è riunita nella Sala Polifunzionale del Comune di Santo Stefano al Mare, l'Assemblea dei delegati dell'Associazione Naz.le Alpini, per eleggere il Direttivo che nel trimestre 2016 - 2018 reggerà le sorti delle penne nere della Provincia di Imperia.

Per il terzo mandato consecutivo è stato confermato Presidente Sezionale Enzo Daprelà di Imperia che ricopre questa carica dal 2010.

A coadiuvarlo sono stati chiamati a far parte del Consiglio Direttivo Sezionale gli alpini: Giovanni Badano del Gruppo A.N.A. di Bordighera, Francesco Bettoni, Graziano Gabbi, Alberto Ghiglione e Federico Guadalupi del Gruppo di Imperia; Romano Biamonti del Gruppo di Vallecrosia; Armando Cha del Gruppo di Riva Santo Stefano; Roberto Criscuolo e Natale Valdisserra del Gruppo di Sanremo; Gianfranco Eufrasio e Giacomo Vassallo del Gruppo di Pontedassio; Massimino Filippi e Silvio Grandazzi del Gruppo di Verezzo; Ezio Ghersi e Luigi Rovere del Gruppo di Borghetto d'Arroscia; Guido Maccario e Gianfranco Marini del Gruppo di Ventimiglia; Oreste Pastor del Gruppo Monte Toraggio - Pigna Buggio.

Il nuovo Direttivo sarà convocato al più presto dal Presidente per la distribuzione delle cariche associative e degli incarichi.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore