/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 08 marzo 2016, 12:17

Santo Stefano al Mare: eletto il nuovo Direttivo dell'Associazione Nazionale Alpini

Per il terzo mandato consecutivo è stato confermato Presidente Sezionale Enzo Daprelà di Imperia che ricopre questa carica dal 2010.

Domenica 6 marzo si è riunita nella Sala Polifunzionale del Comune di Santo Stefano al Mare, l'Assemblea dei delegati dell'Associazione Naz.le Alpini, per eleggere il Direttivo che nel trimestre 2016 - 2018 reggerà le sorti delle penne nere della Provincia di Imperia.

Per il terzo mandato consecutivo è stato confermato Presidente Sezionale Enzo Daprelà di Imperia che ricopre questa carica dal 2010.

A coadiuvarlo sono stati chiamati a far parte del Consiglio Direttivo Sezionale gli alpini: Giovanni Badano del Gruppo A.N.A. di Bordighera, Francesco Bettoni, Graziano Gabbi, Alberto Ghiglione e Federico Guadalupi del Gruppo di Imperia; Romano Biamonti del Gruppo di Vallecrosia; Armando Cha del Gruppo di Riva Santo Stefano; Roberto Criscuolo e Natale Valdisserra del Gruppo di Sanremo; Gianfranco Eufrasio e Giacomo Vassallo del Gruppo di Pontedassio; Massimino Filippi e Silvio Grandazzi del Gruppo di Verezzo; Ezio Ghersi e Luigi Rovere del Gruppo di Borghetto d'Arroscia; Guido Maccario e Gianfranco Marini del Gruppo di Ventimiglia; Oreste Pastor del Gruppo Monte Toraggio - Pigna Buggio.

Il nuovo Direttivo sarà convocato al più presto dal Presidente per la distribuzione delle cariche associative e degli incarichi.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore