/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | sabato 20 febbraio 2016, 08:37

Sanremo: sala gremita alla Confartigianato per il seminario sulla contabilizzazione del calore negli impianti termici

L’incontro ha riscosso un’ampia partecipazione da parte degli artigiani del settore interessati dalla tematica affrontata.

Sala gremita presso la sede della Confartigianato a Sanremo, per il seminario tecnico che è stato dedicato alla “Contabilizzazione del calore negli impianti termici soluzioni tecniche per l’attuazione del d.lgs 102/14 art.9” e  ai “Sistemi a soffitto radiante: soluzioni tecniche e caso di studio”. L’incontro ha infatti riscosso un’ampia partecipazione da parte degli artigiani del settore interessati dalla tematica affrontata. Relatore dell’incontro è stato l’ing. Alberto Montibelli responsabile tecnico della Giacomini spa.

Il seminario è stato organizzato in collaborazione con l'Anta (Associazione Nazionale termotecnici ed aerotecnici) e la Giacomini Spa, ed ha ricevuto il patrocinio di Provincia Imperia, Ordine Ingegneri, Confedilizia Ape Sanremo, Confedilizia Imperia e Gesticond. A tutti loro va il ringraziamento della Confartigianato di Imperia per la riuscita dell’evento.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore