/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | mercoledì 13 gennaio 2016, 19:24

Sanremo: sabato prossimo nuovo appuntamento per i 'Comprensivi' per le 'Porte aperte al Cassini'

Dopo il successo del primo incontro, studenti tutor e docenti, sono pronti ad accogliere i ragazzi delle III medie e dedicare loro percorsi didattici con lezioni "demo" nella cornice delle aule con LIM (lavagne interattive multimediali) della Sede Centrale.

Il Liceo Cassini, nell'imminenza dell'apertura delle iscrizioni on line del 22 gennaio programmate dal MIUR, sabato ospiterà altri 130 studenti degli Istituti Comprensivi del distretto in occasione del secondo “Sabato del Cassini”, come già avvenuto lo scorso 12 dicembre.

Dopo il successo del primo incontro, studenti tutor e docenti, sono pronti ad accogliere i ragazzi delle III medie e dedicare loro percorsi didattici con lezioni "demo" nella cornice delle aule con LIM (lavagne interattive multimediali) della Sede Centrale. Le attività in classe del mattino sono completamente dedicate ai ragazzi e si svolgeranno dalle 9 alle 12.  Più dettagliatamente: accoglienza e formazione dei gruppi a partire dalle 8.45 e monitoraggio con saluti finali alle 12.15 in palestra. In orario pomeridiano anche le famiglie che vorranno potranno visitare l’Istituto, l'appuntamento è alle 14.30 nei locali a pian terreno della Sede.

Alle 17 incontro a “Villa Mgnolie” dove verrà presentata l'offerta formativa dei tre indirizzi liceali del Cassini. Il Dirigente Scolastico, dott.ssa Minori e alcuni Docenti del Liceo accoglieranno le famiglie e i ragazzi presso l'Aula Magna di Villa delle Magnolie, dedicando consigli e informazioni agli intervenuti per una scelta consapevole. Verranno anche fornite indicazioni pratiche per l’iscrizione che potrà essere fatta solo via Internet.

Nelle foto qualche momento delle ‘lezioni’.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore