/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 27 marzo 2016, 16:43

Sanremo: Pasqua alla casa di riposo Borea, oggi una visita con Alessandro Il Grande ed il presidente della fondazione Iacobucci

In occasione della Santa Pasqua presso la casa di Riposo Borea di Sanremo si è celebrata la SS Messa officiata dal cappellano della casa Mons. Ferdinando, alla messa hanno partecipato ospiti, parenti ed operatori della casa di riposo.

In occasione della Santa Pasqua presso la casa di Riposo Borea di Sanremo si è celebrata la SS Messa officiata dal cappellano della casa Mons. Ferdinando, alla messa hanno partecipato ospiti, parenti ed operatori della casa di riposo. Al termine il Presidente della Fondazione Massimiliano Iacobucci con il consigliere di amministrazione Francesco Maccario hanno ricevuto la visita augurale del Presidente del Consiglio comunale di Sanremo Alessandro Il Grande.

Insieme hanno fatto visita a tutti gli ospiti, parenti e gli operatori presenti. Durante l'incontro Iacobucci e Il Grande hanno voluto rivolgere il loro saluto ai convenuti.

"Oggi è Pasqua è quindi d'obbligo augurare pace e serenità ma mi sia consentito ancor di più augurarlo ai nostri ospiti per i quali ci impegniamo quotidianamente per rendergli il soggiorno il migliore possibile ed un ringraziamento ai nostri operatori che quotidianamente si sacrificano con dedizione e passione perchè il loro lavoro sia di sollievo agli ospiti. - ha spiegato Iacobucci - Un sincero grazie ad Alessandro Il Grande che oltre ad essere un caro amico è l'autorità locale che maggiormente è vicina alla nostra casa di riposo, in lui abbiamo un punto di riferimento importante".

"Ho voluto essere presente il giorno di Pasqua per portare il saluto e la collaborazione del nostro Consiglio Comunale e del Sindaco Alberto Biancheri agli ospiti, parenti e operatori della casa di riposo Borea, ringraziando Iacobucci e il suo CdA per l'impegno profuso e i risultati ottenuti e rinnovando il mio personale impegno in favore del Borea che per noi rappresenta un importantissimo e storico servizio del territorio" - ha poi aggiunto Il Grande.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore