/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 18 gennaio 2016, 17:25

Sanremo: nessuno dei candidati al 'supporto dell'area giochi' avrebbe i requisiti per candidarsi

Bisogna infatti essere in possesso della laurea, requisito richiesto per partecipare alla selezione.

Secondo quanto riporta ‘GiocoNews’, il portale nazionale dedicato al gaming, nessuno dei candidati per la figura di supporto all’area giochi sarebbe in possesso della laurea, requisito richiesto per partecipare alla selezione per la figura di supporto all'area giochi al Casinò di Sanremo.

Dal Casinò di Sanremo non avrebbero né confermano né smentito, evidenziando “Valutazioni sono in corso e che decisioni ufficiali verranno prese e comunicate nei prossimi giorni”. La Casa da gioco, quindi, starebbe incontrando difficoltà superiori al previsto nel trovare quella alta professionalità per il supporto al presidio della struttura di vertice dell’area dei giochi lavorati per il cui reclutamento era stato pubblicato un avviso, cui era stata data ampia diffusione.

Nessuno, tra quelli che hanno presentato la domanda (sei o sette gli interessati) sarebbe in possesso di uno dei requisiti indicati nell'avviso, ossia la laurea. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore