/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 18 gennaio 2016, 17:25

Sanremo: nessuno dei candidati al 'supporto dell'area giochi' avrebbe i requisiti per candidarsi

Bisogna infatti essere in possesso della laurea, requisito richiesto per partecipare alla selezione.

Secondo quanto riporta ‘GiocoNews’, il portale nazionale dedicato al gaming, nessuno dei candidati per la figura di supporto all’area giochi sarebbe in possesso della laurea, requisito richiesto per partecipare alla selezione per la figura di supporto all'area giochi al Casinò di Sanremo.

Dal Casinò di Sanremo non avrebbero né confermano né smentito, evidenziando “Valutazioni sono in corso e che decisioni ufficiali verranno prese e comunicate nei prossimi giorni”. La Casa da gioco, quindi, starebbe incontrando difficoltà superiori al previsto nel trovare quella alta professionalità per il supporto al presidio della struttura di vertice dell’area dei giochi lavorati per il cui reclutamento era stato pubblicato un avviso, cui era stata data ampia diffusione.

Nessuno, tra quelli che hanno presentato la domanda (sei o sette gli interessati) sarebbe in possesso di uno dei requisiti indicati nell'avviso, ossia la laurea. 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore