ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 maggio 2015, 23:54

Sanremo: lo showman Gianni Rossi incanta piazza Borea d'Olmo con il suo karaoke

Gianni Rossi, istrionico ideatore e conduttore di Turista Protagonista che si conferma ancora una volta showman di successo.

Sanremo: lo showman Gianni Rossi incanta piazza Borea d'Olmo con il suo karaoke

Grande successo per il karaoke in piazza Borea d'Olmo a Sanremo, nell'ambito delle manifestazioni collaterali al Giro d'Italia 2015. Sul palco ad incantare la folla ed a rendere viva la piazza c'era Gianni Rossi, istrionico ideatore e conduttore di Turista Protagonista che si conferma ancora una volta showman di successo.

Quest'anno è stato affidato a lui il ruolo di mattatore degli eventi in piazza Borea d'Olmo a Sanremo per il Giro d'Italia. La prima tappa si terrà domani ed approderà nella città dei fiori. Si tratta dell'ennesima conferma che arriva per il noto presentatore ed organizzatore d'eventi, basti pensare alla sua presenza durante l'ultimo Festival di Sanremo dove ha reso vivo il red carpet all'ingresso del teatro Ariston. 

Stasera Rossi ha condotto la piazza in un vero e proprio karaoke di gruppo. Infatti sul maxi schermo alle spalle del presentatore sono stati mostrati i testi dei più grandi successi della musica italiana. Per l'occasione è salito sul palco anche un giovane cantautore, Davide Pastorino, che ha potuto presentare il suo ultimo cd, 'Animo Guerriero', offrendo peraltro una performance d'artista ad un pubblico che ha dimostrato di gradire le sue sonorità. La gente si è lasciata coinvolgere cantando canzoni e canzonette e trascorrendo una piacevole serata in attesa del grande evento rosa di domani. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium