ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 agosto 2014, 15:59

Sanremo: le immagini della festa di estiva in spiaggia per il 'Pesciolino d'Oro'

"Anche quest’anno grazie alla grande complicità e alla partecipazione attiva dei genitori si è deciso per la festa di fine anno. - raccontano dall'Associazione - Dopo il grande successo della scorsa partita di calcetto e approfittando della bella stagione è stata lanciata una nuova sfida “genitori - tate” in una movimentatissima partita di Beach Volley".

Sanremo: le immagini della festa di estiva in spiaggia per il 'Pesciolino d'Oro'

Sabato 23 agosto, Festa in spiaggia per il servizio educativo domiciliare “Il Pesciolino d’Oro” di Sanremo gestito dall’Associazione “La Mongolfiera”. "Anche quest’anno grazie alla grande complicità e alla partecipazione attiva dei genitori si è deciso per la festa di fine anno. - raccontano dall'Associazione - Dopo il grande successo della scorsa partita di calcetto e approfittando della bella stagione è stata lanciata una nuova sfida “genitori - tate” in una movimentatissima partita di Beach Volley".
 
"Le squadre hanno indossato una simpatica maglietta personalizzata con il logo del servizio realizzata da alcuni genitori per tutti i bambini, le educatrici e la coordinatrice. Un momento divertente - spiegano - per i bambini il ritrovarsi a giocare in spiaggia con palette, formine e secchielli ad un’ora insolita…lasciandosi scappare anche qualche “tuffetto in mare”! Dopo il grande ‘dispendio di energie’ dedicato alla partita e ai giochi sulla sabbia si è proseguito nella serata gustandosi una meritata pizza, trascorrendo così un momento di incontro e socializzazione".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium