/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 26 febbraio 2016, 10:16

Sanremo: indetto un bando per la revisione del progetto di ristrutturazione Scuola Maria Goretti e De Amicis, per carenza di personale all'Ufficio Fabbricati

Revisione necessaria al fine di usufruire del finanziamento regionale per il quale occorre proseguire nell'iter provvedendo alla redazione del progetto esecutivo delle opere di ristrutturazione.

Tra gli uffici più colpiti dall'inchiesta sui 'furbetti del cartellino' che si è imbattuta contro il Comune di Sanremo nell'ottobre scorso, vi è sicuramente il Servizio Manutenzione Fabbricati, che aveva in carico alcuni dei progetti più importanti di questa Amministrazione, soprattutto quelli relativi alla ristrutturazione delle scuole.

Sono stati, dunque, indetti due bandi di gara per l'affidamento della revisione e modifica dei progetti esecutivi esistenti relativi alla ristrutturazione e all'ampliamento della Scuola Maria Goretti e agli edifici scolastici di via De Amicis. A questo si aggiunge anche la direzione dei lavori e la gestione della relativa contabilità dei rispettivi progetti.

Revisione necessaria al fine di usufruire del finanziamento regionale per il quale occorre proseguire nell'iter provvedendo alla redazione del progetto esecutivo delle opere di ristrutturazione.

L'importo complessivo dei due bandi, 500.000 euro è finanziato nel Bilancio di Previsione 2015/2017.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore