/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

ATTUALITÀ | lunedì 29 febbraio 2016, 11:45

Sanremo: il musicista Gabriele Zeppegno, conosciuto come Gabry Sax, spiega il suo nuovo progetto turistico

Zeppegno ha un progetto molto ambizioso da tempo, creare una "squadra", che lo stesso si auspica sempre più numerosa, che sposi la filosofia della collaborazione volta allo sviluppo del territorio, sopratutto a livello turistico.

"Insieme si può" è il motto di Gabriele Zeppegno, ai più conosciuto come Gabry Sax, il musicista professionista di Sanremo. Oltre a svolgere il suo lavoro di sassofonista, Zeppegno ha un progetto molto ambizioso da tempo, creare una "squadra", che lo stesso si auspica sempre più numerosa, che sposi la filosofia della collaborazione volta allo sviluppo del territorio, sopratutto a livello turistico.

Lo fa con numerosi progetti e organizzando eventi di livello, l' ultimo dei quali è stato lo spettacolo di Beppe Braida il passato Venerdì, questa volta a Casale Monferrato. Gabriele ci tiene a precisare che la sua non è un'agenzia di eventi, bensì una semplicissima collaborazione tra diversi esercenti (negozianti, artigiani, produttori) che si uniscono in un circuito convenzionato e che oltre ad offrire vantaggi a tutti coloro che aderiscono al progetto iscrivendosi al gruppo, tra l' altro gratuitamente, diventano sponsor degli eventi che lo stesso Zeppegno propone, con un ottimo risultato per tutti, nonostante il minimo impegno.

Una lezione di collaborazione che a Casale Monferrato sembra essere stata percepita molto bene. Nel mese di Marzo verrà presentata ufficialmente la squadra e il progetto, con tanto di sito web, moduli di iscrizione al circuito e i vari progetti che il gruppo propone.

 


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore