/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | domenica 13 marzo 2016, 09:24

Sanremo: il cantautore Christian G. sbarca su iTunes con 'Mariposa', una canzone che parla d'amore e che mostra la sensibilità di un figlio verso la madre

“Mariposa è un regalo di compleanno speciale, vuole essere un omaggio, un tributo alla mia Mamma che ha deciso di diventare una farfalla dopo tanti anni passati in una crisalide” - ha detto il cantautore matuziano.

Domani, lunedì 14 Marzo 2016, uscirà su iTunes Mariposa, primo singolo che fa da apripista al nuovo progetto del cantautore Sanremese Christian G. “Mariposa è un regalo di compleanno speciale, vuole essere un omaggio, un tributo alla mia Mamma che ha deciso di diventare una farfalla dopo tanti anni passati in una crisalide” - spiega il cantautore matuziano.

Il singolo è il primo estratto di un progetto discografico con tutti i canoni. L’album del Cantautore sanremese, protagonista di molti palchi e del documentario di Simone Sarchi e della Sagitta Production “Sanremo 360”, uscirà insieme all’etichetta indipendente Riserva Sonora e distribuito dalla A&A distribuzioni. Per la produzione dell’album Christian ha deciso di affidarsi al crowdfunding  e con il fundraising, cercando di compiere l’impresa di farsi finanziare il progetto da tutti coloro vogliano diventare artefici di un sogno. “Il mio sogno è quello di realizzare un disco fatto di storie di canzoni, cercando di raccontare tutta la bellezza che è intorno a noi, in un momento in cui il male e il brutto ci distrae, ci rende apatici alla bellezza, distratti dal non renderci conto dei segni che l’universo ci dà” - sottolinea Christian Gullone.

Come aiutare Christian in questa impresa? Intanto andando a scaricare su iTunes “Mariposa” e poi cercandolo sui social network e mettendosi in contatto diretto con lui su Facebook mettendo mi piace sulla sua pagina fan www.facebook.com/christiangartista e rimanendo sempre attenti alle nuove proposte folli che il cantautore ormai ci ha abituato in questi anni. Indimenticabile l’impresa del suo matrimonio, raccontato sulle pagine di Sanremo News e reso possibile grazie al reperimento di molti sponsor in giro per la provincia. 

“Ci tengo a ringraziare tutte le persone che stanno lavorando e credendo con me in questo progetto, Mariposa volerà presto spero in più orecchie possibile. A breve uscirà anche il video della canzone, sarà un percorso onirico surreale nella vita di una donna”. Verrà girato tra Sanremo Vecchia e Glori in Valle Argentina. Uscita prevista del video Giovedì 24 Marzo. “Questo lavoro è un’avventura splendida, attraverso un percorso duro ma molto divertente. Volevo ancora ringraziare i miei collaboratori e musici a partire da Andrea Romano, Carlo Ormea, Paolo Valenti, Steve Foglia, Andrea Lorenzi, Adriana Rombolà, Marco Mori, Luigi Augelli e Ma1TV, Andrea Moresco che illustrerà le mie canzoni, e ultima ma non ultima Valentina Di Donna motore indispensabile per la mia vita, senza di lei tutto questo non ci sarebbe!” 

Mariposa è una canzone di un amore che resiste nonostante il tempo e le sciocchezze della materia, un brano dal sapore agrodolce, che racconta con grande gioia, un forte dolore. Non resta che seguire questa nuova iniziativa di Christian G. chiedendosi quali saranno le ricompense che darà a chi produrrà il suo album? Presto nuove news

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore