/ ATTUALITÀ

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 21 gennaio 2016, 07:41

Sanremo: è tornato a funzionare il riscaldamento all'asilo 'Mary Poppins', i ringraziamenti di due mamme

Dopo le lamentele dei giorni scorsi è tornato il caldo grazie all'intervento dei tecnici. Si è interessato del problema anche il Sindaco Biancheri.

Due nostre lettrici, Francesca e Ambra, ci hanno scritto per evidenziare che all'asilo Madre Francesca del Gesù (plesso Mary Poppins), è tornato a funzionare il riscaldamento.

“Già nel pomeriggio di ieri – scrive Francesca - la caldaia era stata riparata grazie ad un intervento tempestivo dei tecnici e che, per fortuna, rispetto anche ad altre scuole della Provincia, il disagio per i piccoli alunni è stato molto contenuto. Infatti, sia le maestre ed il personale del plesso, sia la stessa dirigenza scolastica si sono adoperati in ogni modo per risolvere al più presto ed in maniera efficace il problema”.

“La ringrazio per aver pubblicato il mio sfogo – scrive invece Ambra - ma voglio anche ringraziare i tecnici della manutenzione che si sono adoperati per far funzionare la caldaia ed un ringraziamento va anche al nostro Sindaco che si è interessato, telefonando al nostro asilo per sapere se era tutto a posto. Spero che la situazione del riscaldamento si risolva anche nelle altre scuole ed asili perché purtroppo non in tutte le strutture c'è la temperatura giusta per far stare i nostri figli al caldo e non farli ammalare. Colgo l'occasione di fare un ringraziamento speciale e dal cuore a tutte le nostre maestre e bidelle che ogni giorno si occupano dei nostri bambini  per farli stare sempre sereni. Sono 6 anni che frequento quest'asilo e per me sono come una seconda famiglia, vi invito a venire a vedere con i vostri occhi e se volete ad iscrivere i vostri bambini presso i nostri plessi Mary Poppins ed Arcobaleno”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore