/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | giovedì 24 marzo 2016, 17:43

Sanremo: Don Alvise Lanteri nominato Vicario Generale della Diocesi, l'annuncio stamani dal Vescovo

L'annuncio è stato dato questa mattina dal Vescovo Mons. Antonio Suetta al termine della Messa crismale che si è svolta nella Cattedrale di Ventimiglia.

Don Alvise Lanteri

Don Alvise Lanteri è stato nominato Vicario Generale della Diocesi Ventimiglia Sanremo. L'annuncio è stato dato questa mattina dal Vescovo Mons. Antonio Suetta al termine della Messa crismale che si è svolta nella Cattedrale di Ventimiglia.

Don Alvise prende il posto di Monsignor Umberto Toffani, Vicario dal 2007. Nato a Verdeggia l’8 agosto 1946, il neo Vicario è parroco della Concattedrale di San Siro a Sanremo dal 2000 ed è stato ordinato sacerdote il 2 maggio 1971. Prima di arrivare nella città dei fiori, Don Alvise, è stato vice parroco in cattedrale, parroco a Cristo Re a Ventimiglia e direttore della Caritas Intemelia. Ha ricoperto l’incarico di Vicario per la Pastorale ed ora è il direttore dell’Ufficio diocesano per l’Ecumenismo ed il dialogo interreligioso.

Silvia Iuliano

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore