/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | lunedì 14 marzo 2016, 16:22

Sanremo: confermato il presidente ed il consiglio direttivo di Sanremo On, ecco i progetti per il 2016

La decisione è stata presa stamani nell'ambito dell'assemblea annuale dei Soci Sanremo On a cui hanno partecipato moltissimi degli aderenti alla rete d’impresa matuziana, presso la Sala Roof 3 del Teatro Ariston Sanremo.

E' stato confermato questa mattina il consiglio direttivo di Sanremo On. Il ruolo di Presidente sarà ricoperto ancora da Romeo Giacon, con a fianco il Vice Presidente Flavio Alborno ed i consiglieri Cristina Tinelli, Roberto Berio, Andrea Di Baldassare, Antonio Fontanelli e Walter Vacchino.

La decisione è stata presa stamani nell'ambito dell'assemblea annuale dei Soci Sanremo On a cui hanno partecipato moltissimi degli aderenti alla rete d’impresa matuziana, presso la Sala Roof 3 del Teatro Ariston Sanremo. Presente all'incontro anche l'amministrazione comunale matuziana, con l’Assessore alle Attività Produttive del comune di Sanremo Anna Maria Asseretto che ha portato anche il saluto del Sindaco Biancheri.

Tantissimi i temi trattati dal Presidente Sanremo On Romeo Giacon, che ha fatto il punto di tutte le attività svolte nel 2015 dalla rete impresa, anno della fondazione e della programmazione in campo per il 2016. Giacon, ha inoltre ringraziato il cda, gli aderenti, i collaboratori, gli sponsor e le istituzioni che hanno reso possibile tutto questo.

Oltre ad essere ricordate le molte iniziative che hanno avuto luogo nel 2015, è stata resa nota anche la programmazione di Sanremo On per il 2016: rinnovo accordo di promozione con Global Blue per un nuovo point informativo in Via Montenapoleone a Milano; rinnovo e messa a regime dell’accordo con Aci; sviluppo manifestazioni e collaborazioni con Collisioni Barolo; sviluppo manifestazione e accordo turistico – commerciale con la Regione Basilicata e Matera Capitale della Cultura 2019; campagne di marketing online mirate e targettizzate (Costa Azzurra, Nord Italia, Paese ExtraEuropei); studio e progettazione di un E-Commerce Sanremo On per la vendita di prodotti e servizi online; sviluppo e definizione di un accordo con taxi Sanremo e farmacie volto a dare maggiori servizi ai turisti; studio di strumenti per fidelizzare i clienti ed aumentare la visibilità online; creazione e diffusione di pacchetti turistici "Sanremo On".

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore