/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

Vendesi tagliaerba Florabest manuale usato pochissimo quasi nuovo ancora con istruzioni, ideale per piccolo giardino

Cerco lavoro come addetta pulizie stirare o segretaria part time zona Imperia

Vendo Audi A3 Sportback in perfette condizioni!!!Equipaggiamento del veicolo: ABS Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici Antifurto ...

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 26 gennaio 2016, 13:31

Sanremo: Coldirodi va a messa ad Airole, due pullman per portare i 'collantini' da don Pasquale

“Domenica ci sarà un vero e proprio 'sciopero della messa' – spiega Simone Attanasio – contiamo di riuscire ad organizzare due pullman per la messa ad Airole e non saranno escluse, nei prossimi giorni, altre forme di protesta come la sospensione delle offerte.”

Non si ferma la protesta degli abitanti di Coldirodi che domenica hanno salutato il loro parroco don Pasquale Traetta, ormai definitivamente trasferito alla parrocchia di Airole dopo venticinque anni.

Domenica prossima, in occasione della prima messa di don Pasquale nella nuova parrocchia, ad Airole ci saranno anche moltissimi abitanti di Coldirodi che, in queste ore, stanno organizzando i pullman che li porteranno dal loro sacerdote; con l'intento di lasciare vuota la chiesa di Coldirodi.

I pullman partiranno da Coldirodi alle ore 10.00 e saranno di ritorno alle ore 13.00, il costo dell'iscrizione è di 5 euro e questa può avvenire presso il negozio 'La Bottega di Rossana'.

Domenica ci sarà un vero e proprio 'sciopero della messa' – spiega Simone Attanasio – contiamo di riuscire ad organizzare due pullman per la messa ad Airole e non saranno escluse, nei prossimi giorni, altre forme di protesta come la sospensione delle offerte.”

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore