/ ATTUALITÀ

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | martedì 26 gennaio 2016, 13:31

Sanremo: Coldirodi va a messa ad Airole, due pullman per portare i 'collantini' da don Pasquale

“Domenica ci sarà un vero e proprio 'sciopero della messa' – spiega Simone Attanasio – contiamo di riuscire ad organizzare due pullman per la messa ad Airole e non saranno escluse, nei prossimi giorni, altre forme di protesta come la sospensione delle offerte.”

Non si ferma la protesta degli abitanti di Coldirodi che domenica hanno salutato il loro parroco don Pasquale Traetta, ormai definitivamente trasferito alla parrocchia di Airole dopo venticinque anni.

Domenica prossima, in occasione della prima messa di don Pasquale nella nuova parrocchia, ad Airole ci saranno anche moltissimi abitanti di Coldirodi che, in queste ore, stanno organizzando i pullman che li porteranno dal loro sacerdote; con l'intento di lasciare vuota la chiesa di Coldirodi.

I pullman partiranno da Coldirodi alle ore 10.00 e saranno di ritorno alle ore 13.00, il costo dell'iscrizione è di 5 euro e questa può avvenire presso il negozio 'La Bottega di Rossana'.

Domenica ci sarà un vero e proprio 'sciopero della messa' – spiega Simone Attanasio – contiamo di riuscire ad organizzare due pullman per la messa ad Airole e non saranno escluse, nei prossimi giorni, altre forme di protesta come la sospensione delle offerte.”

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore