/ ATTUALITÀ

Spazio Annunci della tua città

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

ATTUALITÀ | venerdì 15 gennaio 2016, 09:36

Sanremo: accentramento punto nascite, il 20 gennaio prima riunione della Commissione Speciale Sanità

na seconda commissione è convocata per Mercoledì 3 febbraio, alle ore 12.30, alla presenza del direttore Generale Prof. Mario Cotelessa per discutere delle scelte politico-sanitarie nella nostra provincia.

Il 20 gennaio, alle 17, si riunirà la Commissione Speciale Sanità per discutere sulla proposta avanzata dalla Direzione generale dell'ASL In merito al trasferimento del punto nascite presso il presidio ospedaliero di Sanremo. Una seconda commissione è convocata per Mercoledì 3 febbraio, alle ore 12.30, alla presenza del direttore Generale Prof. Mario Cotelessa per discutere delle scelte politico-sanitarie nella nostra provincia.

"Alla commissione è stato invitato anche l'Assessore Regionale alla Sanità. - spiega la presidente della Commissione Valeria Canetti - La discussione infatti rientra nella più ampia problematica della necessità di una programmazione sanitaria razionale delle risorse a disposizione. Programmazione di cui questa provincia ha urgentemente  bisogno in ambito non solo ospedaliero ma anche territoriale".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore